Giuliani S.r.l. collabora dal 1968 con i migliori costruttori del mercato fornendo i propri cilindri idraulici per applicazioni su macchine agricole forestali e su macchine movimento terra e veicoli industriali, fornendo il proprio contributo al successo dei progetti dei propri clienti.

Dal confronto quotidiano con un mercato mondiale fortemente competitivo, nascono le motivazioni verso l'innovazione e il miglioramento continuo dell'efficacia del sistema aziendale, per fornire prodotti e servizi sempre più rispondenti alle esigenze dei clienti, che vogliono essere all'avanguardia sul mercato.
Giuliani S.r.l. collabora con i migliori brand di fama internazionale, ognuno dei quali ha esigenze proprie e specifici riferimenti normativi. La conquista di questi clienti presuppone:

  • un'attenta analisi del mercato e delle aspettative dei suoi clienti
  • un sistema aziendale di processi in continua evoluzione capace di soddisfare tali esigenze

Obiettivo della Giuliani S.r.l. è la piena soddisfazione del cliente fornendo il proprio supporto professionale attraverso le competenze presenti in azienda e la fornitura di prodotti tecnologicamente avanzati nel pieno rispetto delle norme etiche e dell'ambiente.



Le Certificazioni

Giuliani S.r.l. già certificata ISO 9001 dal 1999 ha conseguito nel corso del 2010 un obiettivo di grande rilevanza quale la Certificazione di Sistema Gestione Integrato ISO 9001 - ISO 14001 e Bs Ohsas 18001, rilasciata dal TÜV Rheinland, che non solo coinvolge e aggrega solidamente tutti i livelli dell'organizzazione, ma in ambito progettuale, integra anche gli schemi automotive secondo ISO/TS 16949.

La politica della qualità e del miglioramento, da tempo adottata dalla Direzione, si è quindi saldamente affermata rinnovandosi ed aggiornandosi nel più alto interesse degli "stakeholders" (lavoratori e ambiente circostante), inserendo tra i requisiti "guida" della organizzazione aziendale in un'ampia visione dell'etica di impresa, la tutela dell'ambiente e la sicurezza dei lavoratori.