Posizioni aperte


Posizioni aperte:

  • Attrezzista con funzione capoturno

    E' richiesta esperienza di durata minima triennale nel ruolo di capoturno in azende del settore metalmeccanico o in settori affini, con la capacità di leggere e interpretare disegni tecnici, documenti qualitativi oltre ad una conoscenza almeno basica della metodologia SMED. Il candidato  dovrà avere capacità di attrezzare torni e centri di lavoro, oltre a padronanza di programmazione ISO e Mazak e capacità problem solving.

    Rispondi alla proposta
  • Operatore di saldatura

    L'azienda ricerca un operaio specializzato in saldatura automatica e/o semiautomatica con processi TIG, MIG oppure MAG, per operare all'interno del reparto produzione sulla saldatura dei componenti che costituiscono il prodotto finale. E' preferibile la qualifica di saldatore in automazione o a filo manuale.

    Rispondi alla proposta
  • Operatore montaggio

    L'operatore di montaggio deve essere in grado di assemblare particolari e gruppi meccanici, utilizzando attrezzature specifiche di assemblaggio e collaudo finale. Sono richieste attitudine meccanica e capacità di comprensione di disegni tecnici ed è inoltre gradita esperienza pregressa.

    Rispondi alla proposta
  • Operatore macchine utensili CNC

    L’addetto sarà inserito all’interno del reparto produttivo ed opererà con macchinari CNC. E’ richiesta specifica esperienza in azienda metalmeccanica o di meccanica di precisione, propensione e volontà all'apprendimento.

    Rispondi alla proposta
  • Responsabile programmazione della produzione

    L'addetto risponderà direttamente al Responsabile della produzione ed avrà la responsabilità di pianificare il carico di lavoro dei reparti produttivi e garantire le date di consegna utilizzando i dati e gli strumenti specifici a sua disposizione.

    Si richiedono buone conoscenze informatiche e capacità di gestione, oltre a nozioni relative a lavorazioni meccaniche, distinte base e cicli di lavoro.

     

    Rispondi alla proposta